Richiedi una copia

Per avere una delle ultime copie cartacee, costo 14€, spedizione compresa, scrivere a info@irina-reylander.com.

Dicono i lettori

IHo avuto il  piacere di conoscere di persona la signora Irina Reylander, donna simpatica, eclettica, carismatica, attiva. Sto  “divorando” il libro che ritengo interessantissimo e ricco di spunti sorprendenti per chi, come tutti noi riflette sul “vile denaro” volente e nolente, di come guadagnarlo e gestirlo meglio, con più gioia e consapevolezza in questi tempi duri , il tutto però guardato da un’angolatura davvero insolita. Fatevi sorprendere Vale la pena e darà lo spunto per discuterne!
Ilse della Croce

L’approccio affettivo e confidenziale utilizzato per descrivere concetti filosofici, aspetti quantistici, astrazioni esoteriche, nozioni socio-psicologiche, stimolano a riflettere sul reale rapporto con i soldi e sulla scarsa attenzione posta nei confronti dei propri obiettivi “materiali”, rilevando quanto essi siano vaghi  e privi di convinzione e  pertanto, scarsamente realizzabili se su essi non si apre una decisa consapevolezza. Devo congratularmi con Irina Reylander  per la determinazione, la capacità d’indipendenza spirituale e la sua instancabile abilità di rinnovamento che consentono di profondere linfa fresca e accattivante. Grazie Irina !
Dott.ssa Maura Plebani, Psicologa

Money, Music and Dance an holistic approach to financial markets

Irina Reylander ha una concezione particolare del denaro, la scoperta di ciò è nel suo libro che spazia dalla psicologia, alla sociologia, all’economia, alla storia, all’arte, alla mitologia … per lanciare l’input di quanto la gestione proficua del denaro sia nella reale percezione di esso stesso.
Tosca Pagliari