Attirare abbondanza e denaro con la MENTE

Oggi ti svelo il mio trucco personale per avere un buon rapporto con ciò che si chiama denaro e quindi anche l’ abbondanza. Perché solo creando una vera comunicazione con il denaro sei in grado di attiralo e apprezzarlo.
Sai, che una volta questo genere di informazioni si imparava in seminari costosissimi. Ma oggi ti svelo un modo semplice per attirare abbondanza in modo costante.

Quando le banconote erano il principale mezzo di pagamento e la carta di credito era meno usata, per attirare i attirare soldi si consigliava prima di ogni pagamento di sfiorare con il palmo della mano le banconote, come una carezza simbolica. Poco importa quanto la cifra sia alta. Formulando questa frase: “Questa banconota mi ritornerà moltiplicata perché io aspetto il suo ritorno con consapevolezza e pazienza.
Pronuncia bene questa frase perché le parole sono il primo passo verso la manifestazione.

Si, la parola è il primo passo verso la manifestazione. All ‘inizio era la Parola

Quindi se ogni volta che tiri fuori le banconote dal tuo portafoglio con queste frase, con il tempo il cervello si programma per attirare l’abbondanza. E’ un lento processo ma efficace.

Con la carta di credito o debito diventa un po più complicato. Anche se paghi con la carta passa lentamente la mano sopra con delicatezza. Impara a sentire l’energia che contiene- si perché contiene energia. Visualizza bene la cifra che ne verrà tolta dal tuo conto, ripetendo: “Questo importo a mi ritornerà moltiplicato perché io aspetto il suo ritorno con consapevolezza e pazienza”. Prova, ma mi raccomando discretamente e di nascosto. Non devi far ridere la cassiera o il venditore. Ti prenderebbero per pazzo.
Cosa puoi insegnarti questo gesto?

  1. Che solo se instauri un legame con i soldi puoi gestirli in modo proficuo per te.
  2. Che denaro è fondamentalmente astratto ed è una potente energia invisibile come lo è elettricità.
  3. Che forse nel passato non hai mai considerato questa energia invisibile oppure hai attribuito un associazione negativa al denaro.

Forse anche tu hai difficoltà di sfiorare una banconota o una carta di credito con il palmo della mano perché ti sembra ridicolo o assurdo Ma si incomincia con piccoli gesti costanti e facili da eseguire prima di raggiungere vera abbondanza e ricchezza. Sapevi che: Aperto il palmo della mano con le dita della mano («Hamsa») è un antico simbolo di protezione, venerato in diverse culture. Dai, fammi sapere come procedi nei commenti. Il palmo della tua mano sulle le tue banconote o carte di credito prima di spendere.
This is magic

Guarda il video di questo post per avere più chiarezza.